sdob25
olio extravergine di oliva Don Orazio - 100% italiano - in bottiglia da 250 ml
sdob25
olio extravergine di oliva Don Orazio - 100% italiano - in bottiglia da 250 ml

Olio extravergine di oliva Don Orazio 250 ml

SKU: DOB25
Olio extravergine di oliva 100% italiano Don Orazio in bottiglia da 250 ml con tappo antirabbocco
 
 
  • Il nostro olio extravergine di oliva "Don Orazio" viene prodotto utilizzando solo con olive nostrane provenienti sia da alberi secolari che da nuove piantaggioni. Dalla spremitura di olive delle cultivar moresca, nocellara dell'etna e biancolilla in prevalenza e giarraffa, tonda iblea e ogliarola in minor parte nasce l'olio extravergine d'oliva "Don Orazio": un olio impeccabile che esalta le principali caratteristiche sensoriali mantenendo a lungo le proprie virtù organolettiche. La passione e l'amore per la genuinità e tradizione sono gli elementi che caratterizzano il nostro olio extra vergine di oliva. un tesoro prezioso della nostra produzione olearia che difficilmente troverete nei supermercati.

    Nelle pratiche ed eleganti bottiglie in vetro di diverso formato, o nelle bottigliette monodose, l'olio extravergine di oliva Don Orazio è già pronto per essere portato in tavola. Conservate le bottiglie possibilmente al riparo dalla luce a temperatura di 15°C

    Bottiglia dotata di tappo antirabbocco/antiriempimento idonea per essere messa a disposizione dei consumatori negli esercizi di somministrazione in conformità alla legge 14 gennaio 2013, n. 9 "Salva olio Italiano", pubblicata sul supplemento n.83 della Gazzetta Ufficiale n°261.